Percorso finora netto sia per le femmine che per i maschi nei campionati under 14 mentre la under 18 perde in trasferta col S.Giorgio.

Per domenica 22 ottobre è in programma a Bondeno la seconda tappa del circuito promozionale outdoor al quale parteciperemo in forze con tre squadre di Riva e tre di Limone.

Under 18 maschile: troppo forte il S.Giorgio.

u18m out.jpg

Nella quarta giornata del campionato under 18 i nostri ragazzi erano impegnati a Casale contro il San Giorgio che si è rivelato troppo forte e ci ha superati segnando sette reti (a una). Il girone è nettamente dominato dalla squadra di Bondeno che proprio domenica ospiteremo a Mori. L’importante per i nostri sedicenni è divertirsi e fare esperienza.

Risultati 4.giornata: Bondeno-Adige 6-0, S.Giorgio-HC Riva 7-1

Classifica: HC Bondeno 9, CUS Padova 6, Adige e S.Giorgio 3, HC Riva 0.

Under 14 maschile: importante vittoria con il S.Giorgio.

Nella prima giornata del girone di finale d’Area, i nostri ragazzi hanno conquistato una vittoria importantissima oltreché larga e meritata (5-0) con il S.Giorgio, squadra prima classificata nell’altro sottogirone e che sembrava essere l’unica che avrebbe potuto mettere in discussione il passaggio del turno. A Mori però il S.Giorgio ha perso anche dall’Adige per cui ora ci si dovrà guardare anche dai cugini lagarini.

U14_Padova_84.jpg

Per domenica è in programma il secondo turno a Monfalcone dove incontreremo Adige (superato in qualificazione per 3-1 e 10-1) e Fincantieri.

Risultati: S.Giorgio-Adige 3-4, Riva-Fincantieri 20-1, Riva-S.Giorgio 5-0, Adige-Fincantieri 16-5

Classifica: HC Riva e Adige 6, Fincantieri e S.Giorgio 0.

Nel girone di consolazione (classifica dal 5° all’ 8°) ottime prove dei nostri giovanissimi che hanno perso di misura con il Grantorto ma hanno meritatamente ed inaspettatamente superato il blasonato CUS Padova. Secondo turno domenica 22.10 a Grantorto.

Risultati: Grantorto-Riva B 4-1, CUS Padova-Patavium 8-2, Grantorto-Patavium 9-3, Riva B-CUS Padova 7-4.

Classifica: Grantorto 6, HC Riva e CUS Padova 3, Patavium 0.

U14_Padova_94.jpg

U14_Padova_96.jpg

Under 14 femminile: superato anche il CUS Padova.

Seconda partita e seconda vittoria per Maria e compagne questa volta in trasferta con il sempre ostico CUS Padova (3-1). A questo punto probabilmente l’unica squadra che potrebbe infastidirci dovrebbe essere il Reggio Emilia, sempre vincitore finora e che ha superato il CUS pur se con il minimo scarto (3-2).

U14_Padova_02.jpg

U14_Padova_17.jpg

Per il prossimo turno domenica 29 ottobre si tornerà a Padova per il ritorno con il Patavium.

Risultati: CUS Padova-HC Riva 1-3, Reggio-Patavium 7-0.

Classifica: HC Riva e Reggio 6, CUS Padova 3, Patavium 0.

DSC01707 rid (Copia).JPG

Pin It on Pinterest

Share This