Nel nostro esordio assoluto in serie A2 maschile, usciamo indenni dall’insidiosa trasferta di Genova contro l’ambiziosa Superba, l’anno scorso finalista ai playoff promozione nella stessa categoria.

1-1 il risultato finale e forse poteva andare anche meglio. Ma anche peggio. Ecco perché il pareggio è stato forse il risultato più giusto. Per le occasioni create da ambo i lati, però, ci si sarebbe aspettati un punteggio più pirotecnico.

Il gol di Cristian pareggia nel secondo quarto una prima parte di gioco vissuta sul filo dell’equilibrio. Gli ultimi due tempi, invece, si sono rivelati più vivaci con tantissime occasioni (8 angoli corti a testa) da entrambi i lati.

L’emozione dell’esordio e la mancanza di un po’ di malizia non ci ha permesso di esultare altre volte ma, come detto, anche le paratone del nostro Alberto ci hanno tenuto a galla permettendoci di bagnare la nostra prima apparizione assoluta in A2 con un ottimo pareggio.

Abbiamo una squadra giovanissima e con l’ottimo lavoro di Fer e Patrick non possiamo che guardare ai prossimi impegni con serenità, consci che qualsiasi risultato arriverà, rappresenterà uno step in più verso un futuro da, speriamo, protagonisti.

La squadra: Alberto, Michele, Davide, Nicola, Cristian, Andrea, Matteo P., Isacco, Fer, Matteo F., Nacho, Alex, Elvis, Luca, Pietro, Tiziano, Filip, Omar
Allenatore: Patrick
Team manager: Ezio


Pin It on Pinterest