Continuano le domeniche ricche di appuntamenti per le nostre squadre.

Sul nostro campo di Sant’Alessandro ben sei squadre sono scese in campo fra Under 12 maschile e Under 12 femminile.
A Padova, invece, erano impegnate la nostra Prima Squadra maschile e le ragazze Under 16, entrambe contro il Patavium.

Domenica prossima replicheremo con altrettante squadre a conclusione di un ciclo di domeniche di Aprile “congestionato” di partite.
Siamo davvero felici che la situazione, almeno per quanto riguarda le gare, si sia “liberata”: tutti i nostri atleti ora stanno avendo una buona continuità, fra allenamenti e competizioni nazionali.
Ci manca il Circuito Promo per i nostri atleti più piccoli, ma per questo dovremmo aspettare che la situazione migliori.

UNDER 12 A RIVA
Per la seconda domenica consecutiva sono scese in campo le nostre tre Under 12 (due maschili e una femminile):
Per gli Under 12 “grandi” la soddisfazione di aver pareggiato una delle due gare contro il forte UHC Adige: l’altra una larga sconfitta che comunque non ci “spaventa”. Siamo comunque ancora in corsa per le finali d’area e siamo sicuri che il prossimo anno, dove la squadra sarà confermata in toto per la stessa categoria, potremmo ambire ad un ulteriore step.

Grande gioia, invece, per i nostri Under 12 “piccoli” che si sono tolti la soddisfazione di cogliere un primo insperato successo contro i padovani del San Giorgio (sconfitta nella seconda gara). Una super prestazione per tutti i nostri 2011 che ci fa ben sperare per il futuro!

Replica con il Villafranca, invece, per le nostre ragazze dell’Under 12. Due gare che hanno, fra il resto, rinforzato l’amicizia tra le due squadre. Un’altra bella prova per le nostre (doppia vittoria) in vista soprattutto delle finali d’area che decreteranno la squadra che parteciperà alle finali nazionali.

PRIMA SQUADRA E UNDER 16 FEMMINILE A PADOVA
Riprende il campionato per la nostra Prima Squadra maschile in quel di Padova contro il Patavium.
Una partita fondamentale per la nostra corsa alle prime postazioni utili ad entrare nei play-off promozione.
E’ servita la strigliata di Fer dopo un primo tempo sotto tono (2 a 1 per i nostri avversari) per ridare slancio ai nostri ragazzi che alla fine hanno mostrato la vera differenza dei valori in campo, concludendo con una, addirittura dilagante, vittoria (10-2) in cui siamo andati a segno con ben sette giocatori diversi.

E’ cominciato ieri, invece, il campionato per le nostre ragazze dell’Under 16. Contro il Patavium un bell’esordio condito da due vittorie. Ma la soddisfazione più grande è stato vedere esordire le ragazze appena uscite dall’Under 14 (Anna, Lisa, Sarah, Rachele, Vittoria, Perla e Marta) che non hanno minimamente sfigurato, assistite egregiamente dalle nostre “veterane” Mica (capitano), Giorgia, Sara, Chiara, Agnese, Yasmine e Costanza.

Pin It on Pinterest

Share This