Il 25 novembre a Bondeno si è svolta la prima tappa del Circuito Promo Nord Est di hockey indoor. L’Hockey Club Riva è sceso in Val Padana con il pullman da 50 posti pieno fra atlete ed atleti, allenatori ed accompagnatori. Un trend di partecipazione che accompagna ormai tutte le trasferte dei nostri giovanissimi: una soddisfazione e un risultato frutto di impegno, passione e tanta voglia di stare insieme.

Tre le squadre iscritte come Hockey Club Riva (under 8, 10 e 12) e una come Real Limone (under 8): risultati alterni (due secondi posti e due piazzamenti fuori dal podio) ma, come sempre diciamo, l’obiettivo per queste categorie è giocare tanto tanto tanto e fare gruppo, dando spazio e fiducia a tutti.

La crescita delle nostre categorie più giovani, va detto, segue anche una positiva tendenza che sta assumendo l’intero Circuito Promo del Nord Est: sempre tantissime squadre iscritte con molte piacevoli novità rispetto agli anni scorsi (si aggiungono le squadre di Bologna, Brescia e il Patavium e altre partecipano con più costanza come Villafranca, Grantorto e Team Sport). Un movimento che, insieme alle società ormai consolidate (San Giorgio, Padova, Cernusco, Bondeno, Adige e al nostra) sta crescendo a livello tecnico ma soprattutto a livello di numeri.

 

Pin It on Pinterest

Share This