Due palestre gremite di piccoli atleti e piccole atlete. Il campionato Mami&Papi entrato per la prima volta anche nel circuito indoor. Organizzazione perfetta degli amici di Bondeno.
Ecco perché siamo così orgogliosi del Circuito Promo: il nord est dell’hockey su prato è vivo e domenica 1° dicembre ne ha dato l’ennesima dimostrazione.
23 squadre, 9 società, 56 partite e oltre 150 ragazzi e ragazze. Un successo che coinvolge tutti e sintomo di una, speriamo, continua rinascita dei vivai.

Il Promo dell’Hockey Club Riva
Solito pullman pieno e ancora cinque squadre iscritte. Viaggiamo sempre con tanti ragazzi e ragazze e questo ci fa enorme piacere.

Ma questa volta, anche per compiacere il loro ego, partiamo dai Mami&Papi: pure loro sono sempre tantissimi e, a quanto pare, anche molto forti.
Da quando è stato istituito questo campionato in parallelo con quello dei figli, la nostra squadra ha sempre ben figurato. Tante volte arrivando prima. Proprio come domenica a Bondeno. Gradino più alto del podio, solite bottiglie di vino vinte, ego soddisfatto ed ennesima occasione (più volte contestata a dire il vero) per ricordarci di essere la squadra più forte della nostra società 😊 Siete super!

Ovviamente i nostri ragazzi e le nostre ragazze sono le nostre risorse più preziose. Avevamo due squadre under 8, una under 10 e due under 12 (una Real Limone).
Tanti gli esordi fra i piccoli atleti e e le piccole atlete alla loro prima esperienza nel circuito.

Ancora una volta avevamo il gruppo più folto e i nostri super allenatori Simone, Laura, Sara e Jazmin (aiutati sempre al top da Lavinia, Lorenzo e tanti altri genitori) si sono divisi egregiamente fra tutte le partite che si sono susseguite ininterrotte dalle 9 alle 16.20.

Insomma… Un’altra domenica come piace a noi!

Pin It on Pinterest

Share This