Il circuito promo è diventato un appuntamento dove ormai tutti giocano ad hockey: insieme ai tornei riservati ai più piccoli, ora giocano anche i genitori. Vere e proprie giornate dove l’hockey è protagonista e tutti si possono divertire dando il meglio.. Laddove anche il fisco a volte chieda pietà (e ci riferiamo ai Mami & Papi).

Il circuito dei più piccoli
Con i piccoli ci siamo iscritti con ben cinque squadre: il lavoro svolto nelle scuole e di promozione nella nostra zona sta coinvolgendo molti ragazzi e ragazze. Non possiamo che esserne felici!

Abbiamo schierato due squadre under 12, una under 10 e due under 8: i risultati non sono stati un granchè (al contrario di altre volte)… Ma chissenefrega? Vedere tutti questi giovani atleti e atlete vestiti di giallo/nero non può che renderci orgogliosi del nostro lavoro e siamo sicuri che se tutti continueranno con questa passione, in futuro raggiungeranno i vertici raggiunti già dai loro “colleghi” più grandicelli.

Il circuito dei più grandi
I nostri Mami&Papi hanno vinto la tappa del circuito promo hockey del nord est.
Nonostante la poca distanza dalla precedente tappa (due settimane), il livello della categoria  Mami & Papi si è già alzato notevolmente.

Tutte le squadre in campo hanno dimostrato di poter andare ben oltre a tenere semplicemente il bastone in mano, anche se siamo ancora distanti da un gioco hockeistico “pulito”. Questa volta tra le squadre di Mami & Papi abbiamo avuto come nuova entrata l’UHC Adige che ha schierato ben due squadre e che hanno dato filo da torcere ai nostri valorosi.

La finale si è però disputata tra i Mami & Papi dell’HC Riva e il Bondeno (cresciuto tantissimo). La squadra ferrarese ha lottato fino all’ultimo per conquistare il gradino più alto, ma l’ampia rosa di giocatori e giocatrici che può schierare l’HC Riva ha fatto si che i cambi “freschi” abbiano fatto la differenza, oltre alla caparbietà che mettono in campo le Mami!
Risultato finale? L’HC Riva ha conquistato con merito il primo posto di tappa e si è portata a casa un bel cesto pieno di leccornie, da consumare tutti insieme alla prima occasione.

Ma la cosa più importante è che ci siamo divertiti da matti, abbiamo iniziato a fare più attività sportiva, e non per ultimo, si sta creando un gruppetto ancora più affiatato rispetto a prima e dove ogni volta registriamo qualche nuova entrata, di genitori che hanno voglia di iniziare a giocare ad hockey e non rimanere solo a guardare i figli.

I nostri super Mami&Papi
Primo posto!! Grandi!!

Pin It on Pinterest

Share This