Aspettando le finali Under 18 maschili del 27/28 aprile, possiamo dire di non esserci fatti mancare niente durante la settimana precedente.

Tanto hockey ma non solo: tappa a Bondeno del circuito Promo (ne parleremo nel prossimo articolo), tante amichevoli internazionali e i maschi dell’Under 14 al mare di Sottomarina per una due giorni in spensieratezza!

Amichevoli di lusso
Dagli under 12 agli under 18 sia maschili che femminili, abbiamo giocato tantissime partite amichevoli con le squadre tedesche dell’ESV München, del Rot-Weiß München e del TSG Heilbronn giunte in riva al Garda per i loro hockey camp durante le vacanze pasquali.
Un onore poterle ospitare sul nostro campo ed un piacere affrontarle durante gli incontri ma anche poter condividere dei momenti di amicizia e divertimento.

La posizione della nostra città, le molteplici opportunità che il Basso Sarca offre ai suoi ospiti (dal lago alla montagna, dal clima mediterraneo alla vasta gamma di sport all’aperto) e la vicinanza con la Germania ci agevola nella possibilità di avere questi incontri. Dal canto nostro, oltre a mettere a disposizione il campo nuovo e la struttura adiacente, possiamo offrire la possibilità di organizzare amichevoli sia con i maschi che con le femmine in tutte le categorie giovanili.

Under 14 maschile: per una volta niente hockey
L’hockey li ha uniti ma il gruppo cresce e si rafforza anche in altre situazioni, anche fuori dal campo. Ed è forse questo che Silke e Simone hanno voluto regalare ai nostri ragazzi dell’Under 14.
Due giorni a Sottomarina, in provincia di Venezia, in un appartamento tutti insieme, serata “brava” ed insonne e tanto mare.
Poi viaggio di ritorno in completo stato di catalessi ma con la consapevolezza di aver trascorso un’altra bella esperienza per un gruppo che rappresenterà la nostra Under 16 nella prossima stagione.

Pin It on Pinterest

Share This