Vittoria corsara nella trasferta più lunga del campionato e punteggio pieno dopo le prime due giornate. Inaspettata ma alla fine meritata con un Samuel Meneghelli straripante, autore di una tripletta.

CUS Cagliari – HC Riva 1-4
Prima trasferta e ottima prestazione di tutta la squadra. Non è mai facile giocare bene in queste trasferte lunghe in giornata con partenza all’alba e il volo aereo.

Bravi i ragazzi ad interpretarla con il nostro allenatore Criastian Brizuela bravissimo a impostare la partita con la tranquillità e la calma dei primi minuti per poi finire in crescendo: il risultato di 4-1 è stato ben gestito e portato a termine con poche distrazioni.

Primi due quarti chiusi sul 2 a 1 che potevano far presagire una ripresa combattuta. Invece le rotazioni dei nostri giocatori e la sempre freschezza dimostrata nell’arco di tutta la partita ha fatto sì che allungassimo definitivamente. In gol vanno Nicolas Caicedo e Samuel Meneghelli con la sua bellissima tripletta, ma è da applausi la prestazione di tutta la squadra, a partire dal nostro portierone Giancarlo Zanelli capace di annientare dal dischetto del rigore il possibile gol che avrebbe rimesso in careggiata i cagliaritani.

Il campionato è lunghissimo ma la partenza è davvero ottima. Bravissimi ragazzi!

Pin It on Pinterest