Peccato! Purtroppo domenica a Padova abbiamo forse perso le nostre chance di qualificazione ai playoff. Troppe le assenze patite che i nostri ragazzi convocati sono riusciti a colmare solo parzialmente, sfoderando due buone prestazioni ma non sufficienti per portare a casa dei punti.
Purtroppo in tutti e tre i concentramenti fino ad ora disputati non siamo mai riusciti a schierare tutti i ragazzi disponibili. Così è dura ma non ci perdiamo d’animo e guardiamo l’inizio 2025 con fiducia.
CUS Padova – HC Riva 8-5
US Moncalvese – HC Riva 3-2
Dobbiamo fare la conta degli indisponibili alla quale si aggiunge Cristian Frizzi schierato parzialmente per un infortunio alla caviglia patito la scorsa domenica.
Abbiamo un gruppo di ragazzi meraviglioso che comunque ha dato del filo da torcere ai padroni di casa del CUS Padova e ai piemontesi dell’US Moncalvese.
Le due sconfitte ci lasciano la gioia nel vedere la reazione alla sfortuna ma purtroppo ci porta a sei lunghezze dalla zona playoff.
Una distanza difficile da colmare: ma ogni campionato ha la sua storia e, se l’anno scorso abbiamo sfiorato la promozione, quest’anno dobbiamo riassettare i nostri obiettivi e cercare di finire la stagione meglio possibile.
Già a partire dal 5 gennaio nella quarta giornata di campionato che si disputerà sempre a Padova.