Finisce 2 a 2 il primo scontro diretto contro le due squadre piemontesi che lottano con noi per la salvezza. Un pareggio, quello di Moncalvo in provincia di Asti, che per la classifica serve ben poco visto che ci lascia in ultima posizione ma che serve per farci ritrovare un minimo di entusiasmo dopo le tre sconfitte consecutive.

Sabato 14 maggio a Torino contro il Rassemblement ci giocheremo la permanenza in A2 avendo solo un risultato utile. Non sarà facile perché i Torinesi sono in serie positiva a suon di gol. Ma proveremo comunque a mettere in campo tutte le nostre qualità.

Per tornare alla partita contro la Moncalvese. Dobbiamo sempre inseguire ma siamo bravi a pareggiare quasi subito il vantaggio dei padroni di casa. Segniamo con Meo e Nacho (alla loro prima marcatura stagionale) ma poi ci manca il guizzo e la lucidità per provare a vincere la partita.

Peccato. È una stagione un po’ sfortunata per i risultati. Sicuramente abbiamo raccolto meno di quanto seminato ma ci sta in un girone sicuramente più equilibrato rispetto all’altro ma anche per i nostri troppi alti e bassi stagionali che ci hanno fatto perdere punti qua e là.

Appuntamento quindi a Torino per l’ultima giornata di campionato.

Pin It on Pinterest