Mancano due giorni alla partenza per l’evento di chiusura di questo lungo anno sportivo, lungo e denso di tantissime soddisfazioni. Si parte per Terrassa in Catalogna per partecipare al TEEH 2016, un importante torneo giovanile che vede la partecipazione di tante squadre provenienti da tutta Europa. Vediamo il calendario delle partite.

IMG-20160626-WA0001.jpg

Il penultimo atto della stagione è stata la grande festa di domenica scorsa di tutti i nostro atleti e di tanti genitori ospiti nella tenuta di campagna della famiglia Torbol. Un grandissimo grazie da parte di tutti noi a Chiara e Orlando.

IMG-20160626-WA0003.jpg

Per chi non se ne fosse accorto, abbiamo inserito nella sezione GALLERIA le foto di San Pietro in Clarenza, San Vito e della visita in Comune.

TEEH 2016: i calendari.

POSTERTEEH2016CDTH.jpg

Abbiamo ricevuto i calendari dei tornei ai quali siamo iscritti. Vediamoli in dettaglio.

Under 14 femminile: nove squadre iscritte divise in due gironi di qualificazione: nel nostro girone siamo con la squadra tedesca del Berliner H.C. e le due catalane C.D. Terrassa e Terrassa 1910. Nell’altro girone ci saranno: Hoesch Waar (Olanda), Spencer HC (Gran Bretagna), FC Barcelona (Catalogna), AD Rimas (Catalogna) e Matadepera 88 (Catalogna). Semifinali incrociate tra prime e seconde dei due gironi e quindi finali. La terza e la quarta del nostro girone incontreranno la 3°, 4° e 5° dell’altro girone per la classifica dal 5° al 9° posto. Durata degli incontri 25 minuti.

La prima partita per le nostre ragazze è in programma venerdì primo luglio alle 13.40 subito con le tedesche di Berlino. Un test molto interessante per valutare le nostre vicecampionesse italiane prato e campionesse indoor.

Under 14 maschile: girone unico di qualificazione a 5 insieme a Villeneuve Loubet (Francia) ed alle tre squadre catalane del Atletic Club Terrassa, C.D. Terrassa e A.D. Rimas. Al termine del girone, finale per il primo posto tra le prime due, girone a tre tra le altre per la classifica dal 3° al 5° posto. Durata degli incontri 25 minuti.

Prima impegno venerdì alle 15.25 con l’AD Rimas.

Under 12 femminile: girone unico a sei squadre; con noi ci saranno solo squadre catalane: FC Barcelona, RC Polo Barcelona, C.D. Terrassa, Atletic Club Terrassa e AD Rimas. Tempi di 20 minuti. Prima partita il venerdì alle 13.20 con la squadra del club organizzatore, il C.D. Terrassa.

Under 12 maschile: è il torneo più partecipato con dieci squadre; oltre a noi ci saranno solo club catalani. Due gironi di qualificazione. Nel nostro l’FC Barcelona (è lo stesso club vincitore della Champions nel calcio), CD Terrassa, Atletic 52 e Valles; nell’altro Barceloni, AD Rimas, Atletic Terrassa, Matadepera 88 e Iluro. Le squadre vincitrici dei due gironi si incontreranno per il primo posto, le seconde per il terzo, e così via. Tempi da 20 minuti. Prima partita al venerdì con il Vallès alle ore 13.20.

bt0.jpg

Pin It on Pinterest