Tre vittorie ed un pareggio per le nostre squadre impegnate nei campionati outdoor primaverili (under 16 e under 12). Ottimo inizio verso l’obiettivo delle finali nazionali già conquistate in autunno dalle due under 14. La under 18 maschile ha concluso il suo campionato con un’ottima prestazione con i cugini dell’Adige.

Under 16 maschile: 4-0 al Cuscube.

Bravissimi gli under 16 che al loro primo impegno stagionale hanno sconfitto domenica scorsa a San Alessandro i pari età del Cuscube di Brescia. Nello stesso nostro girone Adige e Villafranca hanno pareggiato (3-3) mentre il Bologna ha superato in trasferta il Reggio con il roboante punteggio di 14-3. Ed alla ripresa del campionato dopo la pausa per la Pasqua dovremo incontrare domenica 8 proprio la squadra emiliana sul loro campo: sarà un confronto molto indicativo per valutare le possibilità della nostra squadra. Ricordiamo che sarà promossa alla finale nazionale la sola prima classificata nel girone.

Under 16 femminile: inizio in affanno.

Sono arrivati i tre punti ma che fatica! Contro un volenteroso Cernusco le nostre ragazze hanno disputato un incontro confusionario che si sono aggiudicate segnando una misera rete. Da evidenziare il risultato dell’altro incontro del girone che ha visto Padova e Reggio pareggiare per 4-4. L’8 aprile saremo ancora in trasferta a Reggio Emilia.

Under 12 maschile: esordio scoppiettante.

Quattro punti nelle prime due partite disputate sul campo di Villafranca: 5-5 con i padroni di casa e 7-2 con l’Adige. Negli altri incontri vittorie con il Bondeno per il Villafranca (9-6) e l’Adige (6-5). In classifica noi abbiamo quindi 4 punti come il Villafranca mentre l’Adige ha 3 punti e zero il Bondeno. Domenica 22 aprile a Mori ci sarà la giornata conclusiva di questo sottogirone ove incontreremo il Bondeno mentre l’Adige se la vedrà col Villafranca. Le prime due squadre classificate si contenderanno poi l’accesso al girone conclusivo del 13 maggio con le squadre vincenti negli altri tre sottogironi.

Questi i realizzatori delle reti delle due partite di Villafranca: Michele 6, Pablo 3, Santiago 2 e Giovanni 1. Questa la formazione: Santiago Beretta, Pablo Beretta, Giovanni Apicella, Alessandro Di Lello, Francesco Vela, Michele Fabbro, Giacomo Fantin e Filippo Travaglia.

Under 18 maschile: concluso il campionato.

Si è chiuso domenica a Mori il campionato per i nostri ragazzi alla loro prima esperienza in questa categoria. Nessuna vittoria nelle otto partite disputate ma tante ottime prove contro avversarie sempre più esperti e fisicamente dotati. Solo Bondeno e CUS Padova si sono rivelati per noi fuori portata, mentre con S.Giorgio e Adige ce la siamo sempre giocata. Nell’incontro conclusivo con l’Adige partita equilibrata e molto ben giocata dai nostri che hanno perso con il minimo scarto (1-2). Arrivederci al prossimo campionato con un anno in più nei muscoli e nell’esperienza e con molti avversari che dovranno passare di categoria.

Pin It on Pinterest

Share This