Conclusa trionfalmente la stagione indoor (due ori e due bronzi), si ritorna ora all’aperto anche se in effetti il freddo non ci ha ancora lasciati. Nella fase autunnale le due under 14 sono già state promosse alla finale nazionale del 5/6 maggio (a Mori i maschi, a Roma le femmine). La under 18 maschile ha fatto invece esperienza e deve concludere il suo campionato con tre recuperi dei quali il primo, in programma domenica scorsa a Mori, è saltato per la neve; la seconda partita è sempre a Mori domenica 11 con il San Giorgio.

Per domenica 11 è in programma a Limone la tappa conclusiva del circuito under 8/10/12 dove i piccolissimi di Limone sono in testa alla classifica ed hanno la possibilità di bissare il successo della passata edizione.

Vediamo i campionati in programma in questa fase autunnale.

Under 16 maschile.

Nel nostro girone ci sono anche Brescia, Adige, Villafranca, Reggio Emilia e Bologna. Partite di andata e ritorno (quindi giocheremo 10 partite) a partire da domenica 25 marzo (incontreremo a San Alessandro il Cuscube Brescia) fino a domenica 2 giugno: si giocherà praticamente tutte le domeniche. Girone ad alto livello ed equilibrato che promuoverà la sola vincente alla fase nazionale (a 8) prevista a Roma il 16/17 giugno.

Under 16 femminile.

Oltre a CUS Padova e Reggio Emilia ci sarà anche il Cernusco (quindi 6 partite in totale per le nostre ragazze). Si partirà domenica 25 marzo con la trasferta di Cernusco e si giocherà fino al 27 maggio. Anche in questo caso la sola vincente passerà alla finale (a 8) in programma il 16/17 giugno a Potenza Picena.

Under 12 maschile.

Il girone della nostra area comprende 12 squadre che sono state suddivise in quattro gironi da tre. Nel nostro ci saranno anche Adige e Villafranca. Le prime dei 4 gironi passeranno ad un ulteriore girone che qualificherà la vincente alla finale nazionale (a 8) in programma a Potenza Picena il 23/24 giugno. Si inizia il 18 marzo a Villafranca con le partite di andata.

Under 12 femminile.

Girone a 5 con Reggio Emilia, Argentia, Bologna e Team Sport. La prima sarà promossa alla finale di Roma del 30/6-1/7. Si parte il 18 marzo a Cernusco dove incontreremo Argentia e Team Sport.

 

Pin It on Pinterest

Share This