Nell’ultimo weekend tutte le nostre squadre hanno riposato. Domenica prossima sono in programma le ultime partite del girone di andata per la under 16 e la under 14 maschili (entrambi a Padova col CUS) e per la under 14 femminile impegnata a Villafranca con Padova e Villafranca

A2 femminile: ultimo risultato dell’andata.

Si è concluso il girone di andata che vede in testa il CUS Padova, ormai favorito per la vittoria finale dato che ha già battuto in trasferta l’HT Bologna.

Risultati: CUS Padova-Fincantieri 8-0.

Classifica: CUS Padova 15.HT Bologna 12, S.Giorgio 7, HC Riva 5, Grantorto 2, Fincantieri 1.

U16 maschile: risultati clamorosi mentre i nostri riposano.

Incredibili risultati nel nostro girone: già crea stupore la vittoria del S.Giorgio nel derby con i capoclassifica della Sculdascia. Ancora più pazzesca è però la sconfitta casalinga del CUS Padova, una delle squadre favorite ad inizio torneo, per opera del Fincantieri (ricordiamo che nell’ultimo turno noi abbiamo sommerso i ragazzi di Monfalcone sotto una valanga di otto reti).

Il girone si conferma così molto equilibrato e sarebbe veramente importante domenica a Padova superare il CUS nell’ultima di andata per balzare in testa alla classifica e porci in una situazione molto vantaggiosa (fra il resto domenica la Sculdascia riposa). Forza ragazzi, mettetecela tutta!

Risultati: HC Riva-Fincantieri 8-0, Sculdascia-S.Giorgio 1-2, CUS Padova-Fincantieri 3-4.

Classifica: Sculdascia 7, HC Riva 6, S.Giorgio 4, Fincantieri 3, CUS Padova 2.

U18 femminile: prima partita delle nostre ragazze con l’Argentia.

Iniziata l’avventura per le nostre atlete che disputeranno il campionato under 16 nelle fila dell’Argentia di Gorgonzola. Vale, Meme. Laura, Micky e Ele, dirette dalla panchina da Maurizio, hanno incontrato in trasferta il Lorenzoni e con l’aiuto degli arbitri (almeno a loro parere) sono uscite sconfitte per 2-3; Vale ha segnato una rete su azione da corto.

Nel girone a tre c’è anche il Valchisone che nella prima di campionato ha surclassato le braidesi (5-0). La seconda partita di questo girone di andata è in programma sabato 17.11 a Cernusco con ospite proprio il Valchisone.

Pin It on Pinterest

Share This