La under 17 perde la finale di zona con il Rovigo e si qualifica quindi per il girone A della finale nazionale.

Successo per il secondo festival delle scuole elementari che vede vincitrici S.Alessandro tra gli under 10 e Arco tra gli under 8.

Under 17 maschile: sconfitta indolore nella finale d’Area.

Sconfitta indolore della nostra under 17 maschile che sul neutro di Grantorto ha affrontato in formazione rimaneggiata il forte Rovigo per il titolo di campione di categoria per l’Area 2.

La sconfitta è stata netta (2-8) ma troppi erano gli assenti, impegnati con la prima squadra dell’Adige nell’ultima partita prima delle finali per la promozione alla A2.

In virtù di questo risultato la nostra squadra viene inserita nel girone B di S.Vito con Bonomi Castel d’Agogna, Amsicora Cagliari e C.U.S. Padova; i patavini si sono qualificati per la finale nazionale superando nello spareggio il C.U.S. Pisa per 5-2.

Nel girone A ci saranno quindi S.Vito, Rovigo, Bra e Messina.

Si esordisce venerdì alle ore 14.30 col CUS Padova; sabato alle 9 si giocherà col Bonomi e alle 14.30 con l’Amsicora. La prima del girone affronterà domenica alle 13.30 la prima dell’altro girone. Auguri!!!!

Promozionale: secondo festival delle scuole elementari.

Si è disputato sabato scorso sul campo di S.Alessandro il secondo festival delle scuole elementari al quale hanno partecipato atlete ed atleti provenienti dalle varie scuole dove Fernando e Cristiano hanno fatto promozione: Gardascuole Arco, S.E. Tenno, S.E. Torbole, S.E. Pernici, S.E. S.Alessandro, S.E. Rione.

Nella categoria ‘terze e quarte’ S.Alessandro ha ribadito il successo del primo festival prevalendo su Tenno e la mista Riva-Torbole

Nella categoria ‘prime-seconde’, dopo bellissime ed equilibrate partite, Arco ha avuto la meglio su Tenno, vincente nel festival di aprile; seguono Torbole e Riva.

Un bellissimo pomeriggio di hockey allietato da una splendida giornata e impreziosito dalle tante, ottime torte portate dai genitori per una merenda tutti assieme.

Pin It on Pinterest

Share This