Serie B femminile Indoor

La Federazione ha oggi comunicato che le finali di Serie B in programma nel prossimo week-end non si disputeranno più a Lignano Sabbiadoro ma a Brescia.

indoorBfemm_nomi.jpg

Ha inoltre comunicato che, nel precedente esame dell’iscrizione della Moncalvese estromessa dalle finali per irregolarità, era stato commesso un errore e che la iscrizione era regolare per cui la Moncalvese viene ammessa alla finale. Nel comunicato però c’è anche scritto che insieme alla Moncalvese, vincitrice del girone A, non passa solo la seconda (Leonidas) ma anche la terza (Martesana) smentendo quanto previsto nel comunicato iniziale che designava per la finale solo le prime due. La nostra Società non è assolutamente d’accordo con questa decisione ed ha opposto reclamo, evidenziando che con questa logica anche il Bologna, terza classificata nel nostro girone, potrebbe campare delle pretese di passare alle finali. Rimaniamo in attesa di una risposta ed in ogni caso rimane la perplessità di fronte al fatto che si cerca di rimediare ad un errore con una decisione altrettanto errata.

Circuito indoor under 8-10-12

E’ in programma domenica prossima 31 gennaio la seconda tappa del circuito promozionale che si terrà a Padova nel palazzetto del C.U.S. Sempre numerosa la partecipazione con 9 squadre under 12, 4 under 10 e 3 under 8. Nel girone di qualificazione dell’under 12 siamo con COOP Parma ed Adige 2 (la prima passa al girone 1°-3° posto). Nell’under 10 incontriamo C.U.S.Padova, H.C.Bondeno e COOP Parma; negli under 8 C.U.S.Padova e H.C.Bondeno.

U10_8.jpg

Le classifiche provvisorie del circuito promozionale (dopo la tappa di Mori del novembre scorso) sono:

Under 12
1. H.T.Merlara p. 8
2. H.C.Bondeno p. 7
3. H.C.Riva 1 p. 6
4. H.C.Riva 2 p. 5
5. U.H.C.Adige p. 4
5. COOP Parma p. 4
7. C.U.S.Padova1 p. 2
7. C.U.S.Padova2 p. 2
Under 10
1. H.C.Bondeno p. 4
2. U.H.C.Adige p. 3
3. H.C.Riva p. 2
4. COOP Parma p. 1
Under 8
1. H.C.Riva p. 3
2. C.U.S.Padova p. 2
3. H.C.Bondeno p. 1

Serie A maschile indoor

Anche i maschi dell’U.H.C.Adige di Mori hanno conquistato la finale del loro campionato indoor; però, a differenza delle nostre ragazze che si batteranno per conquistare un posto in serie A, la squadra di Alberto e Luca cercherà di vincere per la seconda volta il titolo nazionale (il primo è datato 2004/2005).

indoor_maschile.jpg

Nel ritorno del girone di qualificazione giocatosi l’ultimo week-end a Bra l’Adige ha disputato tre bellissime partite con due nette vittorie con Bondeno (7-1) e Moncalvese (6-3) ed una sconfitta assolutamente immeritata (3-4) con il fortissimo Bra dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 3-1. Grandi protagonisti Alberto e Luca, autore di sette reti; dell’altro Luca rivano (Miori) la prima rete nella partita con i braidesi.
Sabato 6 febbraio a Lignano l’Adige affronterà in semifinale i campioni in carica del C.U.S.Bologna; nell’altra semifinale il Bra se la vedrà con il C.U.S.Padova. Domenica 7 la finalissima.

Pin It on Pinterest

Share This