E’ l’under 14 femminile a chiudere l’attività indoor federale con l’ultima giornata disputatasi a Padova. L’under 17 maschile parteciperà nei giorni 22 e 23 febbraio a Castello d’Agogna (Pavia) alla Coppa Italia indoor di categoria.

Under 10 e under 12 saranno in trasferta in Austria per il torneo di Wels dell’1-2 marzo. Sempre under 10 e 12 insieme agli under 8 parteciperanno domenica 9 marzo a Padova all’ultima tappa del circuito promozionale indoor.

Under 14 fem: chiudiamo terzi!

L’obiettivo era quello di battere il CUS Padova e quindi piazzarci al secondo posto nella classifica finale alle spalle delle brave ragazze di Reggio. Però Chicca, Piera e compagne si sono dimostrate ancora un po’ più esperte e la nostra squadra, pur giocando bene, non ha mai dato l’impressione di avere la possibilità di vincere. Sarà per l’anno prossimo!

Nelle altre due partite, ove hanno giocato tutte le ragazze a disposizione di Fernando, netta vittoria col Galileo (7-1) e pareggio coll’HC Trieste (1-1) per un buon terzo posto finale.

Risultati: Riva-Galileo 7-1, CUS Padova-Riva 5-1, Riva-HC Trieste 1-1

Classifica finale di Area: Città del Tricolore 15, CUS Padova 12, HC Riva 7, Padova Sud e HC Trieste 4, Galileo 1.

Under 17 m: Coppa Italia.

In questo weekend i nostri under 17 saranno impegnati nella Coppa Italia indoor di categoria nell’impianto al coperto di Castello d’Agogna.

Girone preliminare con  Valchisone e CUS Padova e, a seguire, semifinali incrociate (nell’altro girone ci sono Bonomi, Sculdaxia e Padova) e finali.

Promozionale: torneo di Wels.

E’ giunto il calendario del torneo di Wels dell’1 e 2 marzo. La under 12 è in un girone all’italiana ove incontrerà HC Wels (Austria), Slavia Praga 1 e 2 (Cechia), Concordia Zagreb (Croazia) e Epitok HC (ungheria).

La under 10 avrà un girone di qualificazione con THC Linz (Austria), Post SV (Austria) e Slavia Praga 2 (Cechia). A seguire le varie finali con le pari classificate dell’altro girone ove ci saranno HC Wels, Epitok HC, Concordia e Slavia Praga 1.

Partenza venerdì mattina (in corriera), pernottamento nell’ostello di Linz, ritorno previsto nella nottata di domenica.

Pin It on Pinterest

Share This