Salutiamo il 2019 con due trasferte per i ragazzi: a Mori per la prima giornata di campionato degli Under 18 e a Rovigo coi ragazzi dell’Under 14 alla seconda uscita indoor stagionale.

Under 18 maschile
Le partite con l’UHC Adige sono sempre belle, combattute e con il risultato sempre in bilico. Non è andata diversamente venerdì sera a Mori quando la prima delle due sfide decisive fra la nostra squadra e i “cugini” di Mori (ritorno previsto il 18 gennaio 2020) si è conclusa con un pirotecnico 5 a 4 a nostro favore.
Risultato che poteva essere diverso visto che l’UHC Adige per lunghi tratti è stato in vantaggio (anche di due gol): la partita è stata bellissima ed ha esaltato le doti indooriste di entrambe le squadre.
Andiamo in rete con cinque giocatori diversi (Samuel, Meo, Isacco, Cristian e Nicola): il tandem in panchina Patrick/Luciano è riuscito a ruotare tutti i giocatori a propria disposizione, senza comunque perdere la qualità in campo.

Questa prima fase di campionato passerà una sola squadra fra noi e l’UHC Adige: il girone è completato dalla nostra squadra “B” che abbiamo iscritto per poter dare spazio a tutta la rosa a disposizione per questa categoria. Una buona occasione per i nostri due allenatori per vedere all’opera tutti i ragazzi e trarre le giuste considerazioni in vista del ritorno.

I ragazzi: Giancarlo, Cristian, Davide, Meo, Isacco, Samuel, Nicola, Geremia, Omar, Luca, Alessandro. C., Alessandro D., Hamza, Tiziano, Manuel
Allenatori: Patrick, Luciano
Team Manager: Giancarlo, Ezio

Under 14 maschile
Abbiamo lottato alla grande e comunque cominciamo a vedere netti miglioramenti per i nostri giovani dell’Under 14. Sapevamo non fosse semplice per questa squadra nuova e composta da molti ragazzi al loro primo anno dopo il salto di categoria.
Per questo, le due sconfitte di domenica a Rovigo non preoccupano: anzi possiamo gioire di due belle gare e, addirittura, col Grantorto siamo andati vicini al “colpaccio” perdendo per 3 a 2 dopo essere stati per ben due volte in vantaggio (1-0 e 2-1).
Per l’ultimo appuntamento del 19 gennaio a Ospedaletto Euganeo potremmo contare anche sulla rosa al completo per cercare di concludere al meglio il campionato indoor e poi cominciare a concentrare le energie e le forze dei ragazzi sui campionati Under 12 e Under 16 outdoor.

I ragazzi: Alessandro Di., Mahdi, Lorenzo, Pietro, Alessandro R., Alessandro De., Ruben, Filippo, Michele, Giacomo
Allenatore: Luciano
Team Manager: Andrea

Pin It on Pinterest

Share This