Sono state due settimane in cui il nome dell’Hockey Club Riva è campeggiato spesso sulle testate dei principali quotidiani e sui siti di divulgazione trentini.

La volontà di ritagliarci il nostro spazio e le notizie così importanti e prestigiose che si stanno susseguendo in questo periodo, hanno fatto sì che la nostra società e quello dei nostri atleti ed atlete fossero i protagonisti dei tanti articoli.

Come non partire con le vicecampionesse d’Italia della nostra Under 18. Vera squadra rivelazione della final six di Reggio Emilia e seconde solamente dopo gli shoot out. Oggi sia il quotidiano “L’Adige” che “Trentino” hanno sottolineato l’impresa della nostra squadra e l’importante riconoscimento individuale alla nostra Heidi come best player della manifestazione.

Un bell’articolo sul nostro super allenatore Toto è invece comparso lunedì 14 sul “Trentino”. Fresco di convocazione in Nazionale U21 e della partecipazione all’ultimo Europeo di Vienna dove l’Italia si è piazzata al quarto posto (risultato più che prestigioso), Toto racconta il suo arrivo in Italia grazie alla chiamata dell’amico Fer (e nostro altro super allenatore) come giocatore dell’UHC Adige. Nell’articolo non è specificato, ma siamo orgogliosi di sottolineare che Toto è anche un bravissimo allenatore dell’Hockey Club Riva, benvoluto da tutti (dirigenti, atleti e genitori) e dalle grandi doti di insegnante (nonostante l’età).

Concludiamo questa ricca rassegna stampa con l’informazione data da alcuni portali locali sulle finali indoor Under 14 femminili che si svolgeranno a Limone il 19/20 gennaio con l’organizzazione affidata alla nostra società. Un appuntamento importante per le nostre giovanissime ragazze, quasi tutte provenienti dall’Under 12 che l’anno scorso sbalordì tutti a Roma conquistando il titolo di campione d’Italia. Ma importante anche per l’Hockey Club Riva, investito un’altra volta dalla Federazione Italiana Hockey come organizzatore di un evento così pregevole e che, speriamo, possa dare ancor più visibilità al nostro bellissimo sport nell’Alto Garda.

Pin It on Pinterest

Share This