Magico 2016: quattro finali nazionali, due indoor e due prato, due femminili e due maschili. Ora anche gli under 12 fanno la voce grossa e strapazzano tutti nella finale di Area conquistandosi la finale di San Vito.

Si è concluso il circuito promozionale con la vittoria della nostra under 12 (sempre loro!).

Under 12 maschile: siamo in finale!

Con tre prove bellissime la nostra under 12 maschile si è conquistata domenica a Casale la finale nazionale che si disputerà sabato e domenica prossimi a San Vito, un delizioso paesino montano a 50 chilometri da Roma.

IMG-20160612-WA0006 rid.jpg

Poche squadre iscritte a questo campionato ed infatti la vincitrice di Area esce da un girone con solo 4 squadre: oltre a noi ci sono Cernusco, Patavium e San Giorgio. In effetti nella nostra Area le società preferiscono di gran lunga il torneo inserito nel circuito promozionale molto più interessante ed elastico. C’è anche da dire che rispetto agli anni scorsi anche nel circuito promo si sono viste molto meno squadre che in un recente passato; emblematiche le assenze di CUS Padova e Bondeno probabilmente alle prese con cambi generazionali.

Tre nette vittorie (10-0 con Cernusco, 19-1 con Patavium e 7-2 con San Giorgio) per una squadra veramente forte che probabilmente non ha ancora finito di darci soddisfazioni.

Come detto sabato e domenica ci sarà la finale nazionale a San Vito Romano. Ci saranno altre 4 squadre che andiamo a presentare.

Inizieremo sabato alle 16 con la Moncalvese, vincitrice dell’Area Nord-Ovest dove ha superato (agli shoot-out) il Bra. Sempre sabato alle 19 incontreremo l’Uras nettamente prima nell’Area Sarda (in cui era assente l’Amsicora).

Alla domenica alle 9 ci toccherà il Don Bosco di Barcellona (Sicilia non Catalogna) ed alle 12 l’ASD Tevere di Roma.

Quattro squadre sulla carta molto forti per cui si prevede un torneo equilibrato e dove sicuramente anche i nostri giovanissimi potranno dire la loro.

Promozionale: la under 12 vince anche questo.

Continuano i successi della under 12 che ha già vinto il promozionale di quest’anno nell’indoor (senza contare che  già il terzo anno di seguito che dominiamo sia dentro che fuori) per non parlare del grandissimo successo nel torneo Bee Happy.

Anche domenica a Casale, sede dell’ultima tappa del circuito outdoor, i nostri giovanissimi under 12 hanno vinto distanziando in classifica il San Giorgio, unica squadra che ha provato a tenerci testa, e conquistando ancora una volta il trofeo.

Buonissima la prova anche dell’under 10 di Limone ormai stabilmente nelle zone alte delle classifiche in tutte le manifestazioni alle quali prende parte.

 

Pin It on Pinterest