Doveva essere l’ultimo appuntamento della stagione indoor, un’altra occasione di festa per la nostra società con l’ultima finale conquistata dalle nostre giovanili e la degna conclusione per il nostro meraviglioso gruppo under 14.

Purtroppo, la Federazione ha giustamente sospeso tutte le manifestazioni in Veneto ed in Lombardia, comprese le finali di Ospedaletto Euganeo.

Un vero peccato perché ci eravamo presentati a queste finali alla grande: tanto allenamento (super i nostri allenatori) e tanta voglia di stare insieme per arrivare a giocarci il titolo di campionesse d’Italia.

Ahimè non potevamo combattere contro una cosa ben più grande di noi: la delusione si è trasformata subito in gioia grazie ad Eithne che ha ospitato tutte le ragazze per una notte da passare comunque insieme.

Ora testa al prato perché anche qua abbiamo una finale da giocare dove possiamo toglierci grandi soddisfazioni!

Una nota di merito anche ai nostri Heidi e Nicola: erano presenti anche loro a Ospedaletto in veste di arbitri delle finali. Da poco entrati nel giro ma già meritevoli di fischiare in una manifestazione così importante! Grandissimi!

Pin It on Pinterest

Share This