Copertina alla prima nostra squadra che ha conquistato l’accesso alle finali: le nostre ragazze Under 14, infatti, si giocheranno lo scudetto con altre 4 squadre provenienti da tutta Italia.

Maluccio invece i risultati per le nostre altre due squadre scese in campo lo scorso week-end: pareggio e sconfitta sia per i ragazzi dell’Under 16 che per le ragazze dell’Under 18.

Le nostre Under 14 non si fermano più
Altre due vittorie e passaggio alle finali più che matematico. Passiamo il primo turno a punteggio pieno: annichilite le squadre del Patavium (4-0) e del Pistoia (4-1) con un ottimo gioco ed un’ampia rosa che ci fa ben sperare anche per il futuro.
Lodi anche ai nostri due allenatori, Simone ed Eithne: al loro primo anno da “capo” allenatori di questa squadra, centrano le finali outdoor e indoor.

E queste due finali valgono già la stagione: non conosciamo il nostro valore rispetto alle altre squadre che parteciperanno alle fasi conclusive. Partiamo comunque con fiducia e con l’entusiasmo per due risultati già di per se incredibili!

Under 16 maschile e Under 18 femminile a braccetto: week-end sfortunato
Non ci piace trovare scuse e quindi ci limiteremo a parlare di un fine settimana storto, dove entrambe le squadre hanno dato tutto per poter sopperire alle troppe assenze e agli infortuni che questo inizio gennaio ci hanno un po’ troppo perseguitato.

Come detto, risultati identici per entrambe le squadre con una sconfitta ed un pareggio a testa. Ora, per passare il turno ed accedere alle finali, servirà anche un po’ di fortuna.
Abbiamo comunque dalla nostra la consapevolezza di avere due grandi squadre che venderanno cara la pelle e che sapranno cancellare presto questo week-end e ripartire ancor più cariche.

Pin It on Pinterest

Share This