Domenica decisiva per le nostre due under 14 e finale magico che vede i nostri ragazzi alle finali nazionali previsti per fine maggio 2022 (con luogo da definire) e le ragazze con più di un piede verso le loro (mancano solo le due sfide con l’HP Milano per la matematica certezza).

Copertina d’obbligo ai ragazzi che nella finale d’area hanno staccato il pass per le finali nazionali, piazzandosi al secondo posto dietro il CUS Padova. Per fortuna la sconfitta coi veneti (3-6) è stata subito “vendicata” con un’ottima prestazione contro l’HP Milano. Una vittoria per 4 a 0 che ci permette di festeggiare la nostra prima squadra giovanile presente nella finale scudetto che vedrà in campo le otto formazioni più forti d’Italia! Un traguardo, quindi, già di per se ottimo!
Grande merito anche ad Andrea capace di portare in due anni consecutivi praticamente lo stesso gruppo di ragazzi alle finali Under 12 (stagione 2019/2020) e, appunto, le finali Under 14 in questa stagione.

I ragazzi: Manuel, Davide, Gabriel, Riccardo, Alessandro R., Alberto, Alessandro D., Jacopo, Leonardo, Ruben, Martino, Florian, Cristian, Timo
Allenatore: Andrea
Team manager: Nadia, Elisa e Lavinia


In dirittura d’arrivo anche la qualificazione delle nostre ragazze di pari età. La doppia vittoria a Bologna contro le agguerritissime padrone di casa ci proietta di fatto al primo posto con l’Hockey Bondeno ma con gli scontri diretti a nostro favore. Per festeggiare del tutto aspettiamo domenica prossima quando a Cernusco ce la vedremo con l’HP Milano.
Nel capoluogo emiliano sono andate in scenda due partite al cardiopalma. In entrambe andiamo sotto ma abbiamo avuto la qualità e la forza di ribaltarle entrambe portando a casa due vittorie, per 2-1 e per 3-1.
Anche qua grandi meriti alla coppia in panchina Simone-Eithne: aspettiamo ad esultare ma anche in questo caso farebbero filotto con il risultato ottenuto l’anno scorso con l’Under 12.

Le ragazze: Noora, Gaia, Irma, Allison, Perla, Safia, Nour, Laura, Sarah, Sofia, Rachele, Sara, Vittoria
Allenatori: Simone, Eithne
Team manager: Cristina e Luca


Pin It on Pinterest

Share This