Trasferta insidiosa a Villafranca per i nostri ragazzi dell’Under 16: alla fine una vittoria ed un pareggio e primo posto conservato (in coabitazione con l’UHC Adige). Ancor meglio le ragazze di pari categoria reduci da due vittorie sul sintetico di Grantorto.

Under 16 maschile
Sapevamo che il girone di qualificazione sarebbe stato complicato. E domenica a Villafranca ne abbiamo avuto la conferma. Due partite difficili che comunque ci hanno lasciato al vertice del girone e con ancora intatte le speranze di raggiungere le finali d’aera, ultimo ostacolo prima di quelle nazionali.

Con il Cuscube di Brescia si decide tutto nel secondo tempo dopo una prima frazione giocata alla pari e conclusa sullo 0 a 0. Quattro gol di fila ad inizio ripresa ci hanno spinto alla vittoria finale (5 a 1).

La seconda partita con l’UHC Adige è stata quella forse più sofferta dai nostri ragazzi: siamo sempre sotto (0-2  e 2-4) nel risultato ma non nella consapevolezza dei nostri punti di forza. Alla fine il pareggio per 4 a 4 fa felici entrambe le squadre, prime a braccetto e pronte e ridarsi “battaglia” a Cernusco il 5 maggio.

Formazione: Giancarlo, Isacco, Davide, Samuel, Matteo, Alessandro C., Cristian, Manuel, Elvis, Pietro

Under 16 femminile
Sempre più lanciate verso le finali nazionali le nostre ragazze: un gruppo fantastico che continua a darci grandi soddisfazioni. Passa il tempo, arrivano nuove compagne a dar man forte, ma i risultati continuano ad arrivare. Questa domenica, seguite in panchina da Eithne, hanno avuto la meglio sia del Patavium (8 a0 ) che del CUS Pisa (6 a 0) dove, ed è bello sottolinearlo, ai gol delle “veterane” Carlotta, Maria T., Gaia S. e Maddalena, si stanno aggiungendo anche quelli delle nostre “piccole” campioncine Dea, Micaela oltre alle sempre più convincenti prestazioni di Agnese, Sara, Costanza, Gaio O e Giorgia. Per non parlare del portierone Yasmine, capace di tenere inviolata per tutte e due le partite la nostra porta.

La classifica ci vede al primo posto a 12 con tre punti di vantaggio su Pisa e sei sul CUS Padova. Prossimo appuntamento a Pisa domenica  14 aprile.

Formazione: Yasmine, Gaia S., Maria T., Maddalena, Agnese, Carlotta, Giorgia, Dea, Gaio O., Micaela, Sara, Costanza

Pin It on Pinterest

Share This