Un gol subito all’ultimo secondo non ci ha permesso di gioire del tutto. Ma i sorrisi a fine partita delle ragazze e l’abbraccio con le amiche/rivali della Lorenzoni Bra non lascia dubbi: il secondo posto è un altro bellissimo traguardo che il nostro settore femminile porta a Riva del Garda.

Non capita tutti gli anni di avere quattro squadre femminili, dall’Under 14 all’Under 21, alle finali nazionali per giocarsi lo scudetto: questo è un regalo che le ragazze ci hanno fatto e che ci teniamo stretto, a prescindere dalla posizione finale. Ogni anno siamo li a lottare e a portare alto il nome della nostra città. Ogni anno abbiamo nuove ragazze da inserire nelle varie categorie. E ogni anno assistiamo alla loro crescita. Grandi ragazze! E grande Fer per il lavoro degli ultimi anni, un super allenatore!

Le finali under 16 a Bra
Lo scudetto, sul filo di lana, va meritatamente alle nostre amiche di Bra. Una “rivalità” che accompagna ormai ogni nostra stagione e che anche questa volta si è decisa all’ultimo soffio. Una finale bellissima, con sorpassi e controsorpassi, terminata sul 3-4 quando gli shoot-out sembravano quasi inevitabili.

Dopo il primo posto dell’Under 18 e il terzo con l’Under 21, ecco quindi un altro prestigioso piazzamento. Con la ciliegina finale di due premi individuali a Yasmine come miglior portiere e Maria come migliore giocatrice delle finali.

I nostri risultati
HC Riva – US Moncalvese 3-2
HC Riva – Patavium 17-1
HC Riva – Lorenzoni Bra 3-3
FINALE HC Riva – Lorenzoni Bra 3-4

Le nostre ragazze: Yasmine, Maria, Agnese, Mica, Maddalena, Chiara, Jazmin, Sara, Agus, Giorgia, Costanza, Mara
Allenatore: Fer
Team Manager: Franca e Roberta

Pin It on Pinterest

Share This