Due vittorie in altrettante partite per i nostri ragazzi dell’Under 16. Domenica 2 giugno a Brescia abbiamo matematicamente conquistato il primo posto del girone: ora, per rendere realtà il sogno “finali nazionali”, dovremmo superare l’ostacolo degli spareggi d’area previsti per domenica 16 giugno a Casale di Scodosia dove ce la giocheremo col Cus Padova.

Ovviamente il percorso è già stato ottimo: la ciliegina sulla torta sarebbe raggiungere le altre sette squadre nella final-eight scudetto di Castello d’Agogna (PV) del 22/23 giugno.
Abbiamo tante frecce al nostro arco ma il Cus Padova è un’ottima squadra con la quale abbiamo sempre avuto delle belle “battaglie”.

Le vittorie ottenute ieri ai danni di Villafranca e Cernusco sono state importanti anche per poter vedere all’opera tutti i componenti della squadra con pressoché gli stessi minutaggi: un applauso in particolare a Massimo per aver segnato i suoi primi gol con la nostra maglia e ai “piccoli” per la loro costante crescita e importanza all’interno delle rotazioni di Fer!
Infine grazie proprio a Fer che, con aiuto di Toto, Rata e Giancarlo, rappresenta sempre un punto di riferimento ed una certezza per tutti i ragazzi (e ragazze)!

La nostra squadra: Giancarlo, Davide, Isacco, Cristian, Matteo, Alessandro C., Samuel, Alessandro D., Elvis, Pietro, Giovanni, Pablo, Manuel, Hamza, Massimo
Allenatore: Fer
Team Manager: Giancarlo

Pin It on Pinterest

Share This