Inizia nel migliore dei modi il campionato per le nostre Under 16. Tutte vinte le partite di esordio con molti buoni spunti, alcune cose ancora da migliorare e tantissimi atleti schierati, sia nella maschile che nella femminile. Una serie di risultati che ha permesso agli allenatori di poter ruotare tutti con gli stessi minutaggi in attesa di partite ancor più tese e difficili.

UNDER 16 MASCHILE
Squadra al gran completo e due vittorie rotonde contro Villafranca (10-4) e Cernusco (12-1). Il girone di qualificazione alle finali nazionali, comunque, non sarà semplice. Infatti, nella nostra area, passeranno solo due squadre su dieci.

I sette “titolari” sono di livello molto alto, giocano a memoria e molto spesso fanno divertire con azioni di pregevole fattura. Possiamo però gioire della prova maiuscola offerta anche dai più giovani, ormai perfettamente integrati e parte fondamentale della Under 16 di quest’anno: loro sono il futuro ma è bello come si siano create certe sinergie tra tutti i componenti della squadra.

Formazione: Giancarlo, Alessandro C., Isacco, Davide, Cristian, Matteo, Samuel, Alessandro D., Elvis, Giovanni, Pablo, Manuel, Pietro


UNDER 16 F
Inizia nei migliori dei modi anche l’avventura delle ragazze dell’Under 16. Anche qua con due belle vittorie contro CUS Padova per 7 a 5 e contro le padrone di casa della Città del Tricolore (Reggio Emilia) per 6 a 2.
Come per i maschi, nel girone femminile passeranno le prime due squadre: per questo i sei punti conquistati sono già una bella spinta per continuare a sognare le finali nazionali.

Formazione: Yasmine, Carlotta, Gaia S., Maria, Maddalena, Mara, Agnese, Giorgia, Gaia O., Costanza, Micaela, Chiara, Sara B.

Le ragazze con l’attore Gabriele Rossi, talismano nella trasferta di Reggio Emilia

Pin It on Pinterest

Share This