Altre due roboanti vittorie per la nostra under 16 impegnata nel capoluogo emiliano nei confronti di andata e ritorno con l’H.T. Bologna. Nessuna altra nostra squadra ha giocato nell’ultimo weekend. Nel prossimo invece scenderanno in campo la under 16 femminile e la under 12 maschile. Di seguito la under 16 maschile giocherà martedì 24 con il Villafranca e mercoledì 25 aprile ci sarà l’esordio dell’under 12 femminile a Bologna. Sempre il 25 il Riva “B” under 14 concluderà il suo campionato con una giornata di recuperi.

Under 16 maschile: 13-1 e 18-1 a Bologna.

Altri 6 punti in cascina per questa eccezionale squadra che punta con decisione alla conquista della sua prima finale nazionale outdoor (passerà solo la prima del girone). Dopo tre giornate tutte le avversarie hanno patito qualche colpo a vuoto: Brescia ha perso in casa dall’Adige, Villafranca ha perso in casa col Brescia, Bologna ha perso in casa dall’Adige, Reggio ha subito tantissime reti. A questo punto del campionato l’unica squadra che sembrerebbe poterci impensierire è l’Adige che ha collezionato due vittorie ed un pareggio. Molto indicativi saranno i prossimi due incontri, entrambi a San Alessandro: martedì 24 aprile con Villafranca e domenica 29 aprile con l’Adige.

Risultati della terza giornata: Riva-HT Bologna 13-1 e 18-1, Villafranca-Brescia 1-3, Bologna-Adige 3-7.

Classifica: HC Riva 12, Adige 7, Villafranca 4, Bologna e Brescia 3, Reggio E. 0.

Under 16 femminile: in trasferta a Padova.

Domenica molto importante per le nostre ragazze che, stranamente, hanno iniziato il campionato con il freno a mano tirato. La squadra affronterà in trasferta il CUS Padova, una delle due avversarie (l’altra è il Reggio) con cui dovremo combattere fino alla fine per conquistare la prima posizione nel girone e quindi la promozione alle finali nazionali. Da notare che nell’anticipo della terza giornata il Cernusco, finora sempre perdente, è riuscito a pareggiare in trasferta con il Reggio. La classifica aggiornata è quindi: 1. Reggio punti 5 (3 partite giocate), 2. CUS Padova 4 (2), 3. HC Riva 3 (2), 4. Cernusco 1 (3).

Under 12 maschile: prima finale.

Domenica prossima a Mori ci sarà la giornata conclusiva di questo sottogirone ove dapprima incontreremo il Bondeno (l’Adige se la vedrà col Villafranca) e poi disputeremo la finale con la seconda classificata. La vincente avrà il diritto di disputare il 13 maggio il girone conclusivo di area con le squadre vincenti negli altri tre sottogironi.

Under 12 femminile: inizia l’avventura.

Mercoledì 25 aprile inizierà l’avventura della nostra squadra under 12 femminile con tante giovanissime alle prime esperienze ma con tanta voglia di ben figurare. Subito andremo in trasferta a Bologna per incontrare Patavium e Bologna. Difficile fare dei pronostici dato che  quasi tutte le squadre partecipanti sono abbastanza sconosciute. Ci sono Reggio Emilia, Cernusco, Bologna e Patavium; da notare l’assenza tra le partecipanti del CUS Padova.

 

Pin It on Pinterest

Share This