Dopo una bellissima partita di finale con le super medagliate della Lorenzoni Bra arriva un bellissimo argento nelle finali nazionali Under 18 femminili frutto della sconfitta di misura per 4-5 scaturita proprio nei minuti finali.

Visto l’andamento della partita poteva finire in qualsiasi modo, questa volta alla sirena hanno sorriso le amiche piemontesi che si confermano ai vertici dell’hockey femminile indoor.

Ma la felicità è anche nostra: dopo la vittoria dei ragazzi di pari età di una settimana fa, arriva un altro podio! E questa volta anche condito con il riconoscimento per la nostra Maria come giocatrice più forte della manifestazione!

Ma queste finali rappresentano anche un’altra bella “avventura” per una delle nostre squadre: una trasferta in Basilicata ci mancava e non possiamo fare altro che ringraziare la Federazione Italiana Hockey e la Delegazione di quella regione che ci hanno fatto vivere un’esperienza davvero perfetta!

Fra viaggi in aereo e in pullman, albergo sul mare a Policoro e un palazzetto bellissimo dove siamo arrivate seconde in Italia, non potevamo aspettarci trasferta più bella!

Le ragazze: Marta, Maria, Agnese, Mica, Chiara, Maddalena, Sara, Lisa (non presenti: Yasmine, Giorgia, Rachele, Vittoria, Sarah)
Allenatore: Fer
Team manager: Franca e Roberta

Una bella domenica di fine gennaio che ci regala anche l’emozione della conquista delle finali anche delle ragazze dell’Under 14. Con questa qualificazione facciamo en-plein con le nostre squadre femminili: U14-U16-U18-U21 tutte in finale! Un bel segnale da tutte le nostre generazioni di giovani atlete.

A Bondeno (Ferrara) le ragazze guidate da Simone e Eithne hanno colto un pareggio col Cus Padova (5-5) e due vittorie con le padrone di casa (4-2) e il Potenza Picena di Macerata (3-2) proiettandoci di fatto al primo posto nel girone e la matematica qualificazione alle finali nazionali che si svolgeranno il 12-13 febbraio a Bra (Cuneo).

Le ragazze: Rachele, Vittoria, Allison, Sofia, Emma, Sarah, Celeste, Sara, Irma, Alice, Safia
Allenatori: Simone e Eithne
Team manager: Cristina e Luca P.

Pin It on Pinterest