E fanno quattro su quattro! Punteggio pieno in classifica per i nostri ragazzi dell’Under 18 dopo la quarta vittoria ottenuta ai danni del CUS Padova domenica 11 novembre sul campo di Mori. Ora che le finali nazionali outdoor di hockey su prato sono state conquistate, la testa passerà al campionato indoor dove bisognerà contendere un posto solo per le finali con altre cinque squadre: impresa difficile ma non impossibile!

Tornando alla partita di ieri, da sottolineare per ennesima volta la presenza di quasi tutti i ragazzi (solo la febbre ha fermato gli altri due), sinonimo di serietà e dimostrazione della passione e amicizia che lega questo gruppo che l’hockey è riuscito a forgiare! I risultati ne sono a testimoniare tutto questo: a partire dall’anno scorso con il secondo posto conquistato alle finali nazionali di hockey su prato Under 16 di Roma e terminando, appunto, con queste finali under 18 (previste per il 27/28 aprile 2019).

La quarta gara di ieri col Cus Padova poteva rappresentare un’insidia per il possibile rilassamento dato dalla qualificazione già centrata due settimane prima. Invece i ragazzi sono scesi in campo per onorare un campionato fino adesso fatto solo di vittorie. Risultato finale 4 a 0 con gol di Isacco, due del capitano Saverio (entrambe su corto) e con la prima rete stagionale di Emanuele.

Un applauso infine a Fer per come riesce sempre a mettere in campo la squadra e ai nostri due team manager Ezio e Giancarlo, sempre presenti e disponibili e motori trascinanti di questa avventura.

Go to the final! Grandi ragazzi!

Formazione U18 HC Riva: Leonardo, Giancarlo, Alessandro, Nicola, Saverio, Isacco, Luca, Cristian, Geremia, Tiziano, Omar, Fouzi, Emanuele, Davide

Pin It on Pinterest

Share This