Il prossimo fine settimana (dal 27 al 28 aprile) i nostri ragazzi dell’Under 18 saranno impegnati a Bra per le finali nazionali.

Un bel traguardo e tre partite da affrontare con la consapevolezza di essere una squadra molto giovane, alla primissima esperienza in una final-four di questa categoria e quindi senza particolari pressioni nella ricerca del risultato che, comunque vada a finire, sarà un successo.

Abbiamo cercato di preparare al meglio queste finali. Dopo il campionato (finito prima della stagione indoor) abbiamo affrontato due amichevoli a Roma con la Butterfly e l’HC Roma: non molto ma abbiamo una squadra “imbottita” di Under 16 che hanno comunque dato continuità alle loro prestazioni sul campo.

Le avversarie saranno il Bra (padrone di casa), la Butterfly di Roma e la Lazio. Sotto riportiamo la locandina creata dalla società organizzatrice.

La nostra squadra a Bra
Giocatori: i “veterani” Saverio, Nicola, Leonardo, Faouzi, Luca, Tiziano, Geremia, Emanuele e Omar e i “giovani” Alessandro, Cristian, Giancarlo, Isacco, Davide e Samuel

Allenatori: Fer, Toto e Rata

Team Manager: Ezio, Giancarlo e Aldo

Cheerleaders: Maria D, Heidi, Maria T., Carlotta e Maddalena

Pin It on Pinterest

Share This