Si è svolta domenica la tappa di Bologna del circuito Hockey Promo, che ci ha visto (finalmente) ritornare nel campo all’aperto. Un sole stupendo (fin troppo forte) ci ha deliziati per tutta la giornata, dove i nostri ragazzi hanno incontrato i pari età.

Under 8 – Secondi a Bologna

Oltre alle “solite” squadre giovanili, Under 8, Under 10 e Under 12, in questa tappa del Promo, abbiamo avuto la novità della categoria dei Mami&Papi (di cui abbiamo parlato nel precedente articolo), squadra composta esclusivamente da genitori dei nostri atleti

Under 12 – Terzi a Bologna


I nostri ragazzi hanno ben giocato anche questa volta, accompagnati da Laura, Toto (che sarà a breve nuovamente giocatore nella nazionale italiana) e Rata.
Il bottino conquistato, anche se poi chi ci segue sa benissimo che a noi interessa di più che i ragazzi giochino il più alto numero di partite, piuttosto che mettere in bacheca coppe a prendere polvere, è stato di tutto rilievo, con due terzi posti conquistati dalla U12 e dalla U10 ed un secondo posto conquistato ai giovanissimi U8.

Under 10 – terzi a Bologna

Appuntamento per il prossimo Promo il 7 aprile presso il campo di Mori, ma prima con il campionato U12 che inizia la prossima settimana.

Pin It on Pinterest

Share This