La nuova stagione sportiva è iniziata ufficialmente e da questa settimana inizieranno gli allenamenti di tutte le squadre.

E ci siamo arrivati dopo un week end molto intenso, con molti appuntamenti, partite e tutti gli allenatori finalmente a Riva pronti per un lungo ed entusiasmante anno che, speriamo, riesca ad avvicinare tanti giovani all’hockey (il successo più grande che desideriamo).

Non ci siamo fatti mancare niente: campeggio, Coppa Italia (con qualificazione al turno successivo) e presentazione del nuovo staff tecnico.


Il campeggio a San Giovanni a Monte
Ormai giunto al quarto anno, il campeggio di inizio settembre è il primo vero appuntamento che da il via alla nostra stagione sportiva.
Sempre molto partecipato, rappresenta il nostro modo per ritrovarci dopo la pausa estiva e per mettere in “contatto” tutti i protagonisti della nostra società: atlete ed atleti, allenatori, rappresentanti del direttivo, genitori ed amici.
Due giorni senza hockey ma con tanta voglia di stare insieme, in montagna, e condividere esperienze all’aria aperta (domenica un pò meno visto il meteo) e lontano dalla città.
Grandi e piccoli, maschi e femmine, tutti accomunati dalla passione per l’hockey con la consapevolezza che ognuno è importante per la crescita dell’altro.
Accompagnati dagli allenatori le due giornate sono state ricche di iniziative fino alla conclusione della domenica pomeriggio con l’arrivo anche dei genitori.

Non abbiamo parole, infine, per ringraziare le nostre splendide amiche che si sono prodigate ai fornelli Giuly e Sabrina e alle nostre sempre presenti ed infaticabili Roby e Franca che ogni volta rendono il tutto ancor più speciale.

Ora via con l’hockey giocato. Lunedì 9 settembre cominciano gli allenamenti: clicca qui per conoscere gli orari .

Pin It on Pinterest

Share This